Chiama 334 8213267 349 5880654  

Ambulanze private

Trasporto infermi dalla provincia di Potenza in tutta la regione

Croce Azzurra Emiliano offre servizi di assistenza e trasporto diversi a seconda delle esigenze dell’assistito. Sono sempre disponibili ambulanze private per trasporti confortevoli e sicuri, per infermi e disabili, su tutto il territorio regionale e nazionale. 
Il servizio è attivo 24h con reperibilità notturna e Croce Azzurra è disponibile in qualsiasi caso di necessità, indipendentemente dal giorno e dall'orario.
Trasporto infermi di Croce Azzura Emiliano a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza

Assistenza sanitaria e infermieristica

Croce Azzurra Emiliano è specializzata in assistenza sanitaria e infermieristica sia in ospedale, subito dopo interventi chirurgici per esempio, sia quando il paziente fa ritorno a casa e ha bisogno di essere accudito da mani esperte. Mettiamo a disposizione degli assistiti solo personale preparato e competente, con alle spalle anni di esperienza nell’assistenza sanitaria e infermieristica. Gentilezza e discrezione completano il profilo del personale di Croce Azzurra Emiliano.

Trasporto infermi e malati

Il trasporto di malati e invalida da e per l’ospedale è un momento delicatissimo, che va trattato con la massima cautela e solo da personale specializzato. Croce Azzurra Emiliano ha una lunga esperienza in questo campo e, con le proprie ambulanze private, potrà trasportare in tutta sicurezza e comfort gli assistiti in cliniche private, case di cura o in altre strutture nella provincia di Potenza, ma anche sul territorio regionale e su quello nazionale. La massima disponibilità e flessibilità di un servizio attivo tutto l’anno, 24 ore su 24, completano l’offerta di Croce Azzurra Emiliano.

Chiamare il 334 8213267 o il 349 5880654 per emergenze!

Share by: